Delizioso, come altro descrivere questo bellissimo libro?

In 275 pagine troviamo quello che a mio modesto parere è il miglior libro che abbia mai letto sul frontman dei Queen. la storia scorre via tranquilla, tutte le informazioni sono pertinenti, grazie soprattutto a un lavoro incredibile dell?autrice sulla ricostruzione della vita del cantante.

Partendo dai primi anni di vita, la storia di Mercury giunge fino agli ultimi giorni passando prima per tutta la giovinezza, periodo trattato in massima parte.

Questo testo contiene informazioni molto difficili da trovare in altri libri, che nemmeno vengono menzionate sulla biografia ufficiale dei Queen: dalla vita sentimentale di Freddie a quando si scola involontariamente un the alla marijuana, poi offerto da lui a dei poliziotti invitati a una festa a casa sua.

In conclusione, un libro estremamente piacevole e ottimo sia per quanto la veridicità delle informazioni trattate che la stesura e offre tantissime informazioni ai fan sul loro idolo. Unica nota negativa gli irritanti errori di stampa nel primo capitolo.

Recensione curata da Stefano 1186

Nel 2011 la biografia è stata ripubblicata ripubblicata e corretta.

Freddie Mercury
Chi vuol vivere per sempre?
18,00 €
Autrice: Laura Jackson
VOLUME ILLUSTRATO

di seguito la nuova cover.

© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali