Il dvd è indirizzato ai fans più fedeli, coloro che già conoscono Freddie Mercury da solista..ma è anche ottimo per chi si avvicina solo oggi all'attività extra Queen del vocalist. Ci sono interessanti interviste inediti, tra cui l'intervista completa di freddie nel 1987, con cui presenta il suo ultimo disco, the great pretender, breve ma intensa e divertente. Molto interessanti anche i commenti dei 3 produttori che hanno lavorato con Freddie.  Degno di nota e molto toccante il filmato riguardante la statua di Montreux: sfido chiunque a rimanere insensibile nel vedere l'attimo in cui la statua viene scoperta e le lacrime di mamma Bulsara e di Montserrat Caballè.

Oltre ai video, disponibili in audio DTS, nel primo DVD è stata riproposta l'Untold Story, documentario di circa due ore sulla vita di Freddie, con interviste alle persone che l'hanno conosciuto meglio. Fortunatamente, sono presenti i sottotitoli: questo toccante documentario è cosi quindi alla portata di tutti. In conclusione, posso dire che è una buona uscita e che Freddie è stato ricordato degnamente e con stile, anche se in modo non propriamente originale.

TRACKLIST:

Disc 1

Freddie Mercury The Untold Story (Documentary with rare footage and interviews with Freddie's closest friends like Mary Austin, Brian May, Mick Rock, and more)

The Making Of The Untold Story

Disc 2

Barcelona

Interactive Photo Gallery The Great Pretender

I Was Born To Love You

Time

How Can I Go On

Made In Heaven

Living On My Own

The Golden Boy

Barcelona [Live Version]

The Great Pretender [Extended Version]

In My Defence [Re-Edit 2000]

Audio Commentary On The Documentary By Director

Audio Commentary

A View Forever Documentary

© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali