Questa fanzine appartiene alla serie più datata, con il formato dell'albo leggermente più grande. La foto mostra un Freddie tratto molto probabilmente dal Crazy Tour. La prima pagina è dedicata alla lettera di saluto dove si comunica la nuova responsabile del Fan Club: Vicky. Questo è un periodo molto importante per i Queen: si sta producendo "The Game" e nello stesso periodo la colonnna sonora per il film "Flash Gordon" e quindi l'umore generale di questa edizione è molto alto.


Una bella lettera di Freddie ( per la verità molto difficile comprendere la calligrafia di Freddie ) dove annuncia le novità  sopra citate fa da continuo per questa ottima release. Al centro della fanzine c'è una rubrica molto interessante: ci sono le schede di due "roadies" dei Queen , rispettivamente Chris Taylor e Dennis Patrick Day che rispettivamente si occupavano il primo dell'attrezzatura di Roger Taylor e il secondo dell'equipaggiamento per la "crew" e la band.

La cosa più carina è una serie di foto tratte dalle Sessions di The Game dove vediamo una foto di Freddie alle prese, molto probabilmente, con la stesura di "Crazy Little" , dato che ha una chitarra acustica in mano.

In definitiva una ottima fanzine con tante notizie interessanti.

© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali