Ci sono tanti modi per vivere la passione per i Queen e per la loro musica.

Da un lato il raccontare la storia della band, offrirvi le news e gli approfondimenti su i vari momenti della loro carriera, come fa ormai da 20 anni il sito queenheaven.it e, dall’altro, il portare alla gente, su vari palchi, la loro musica, come fanno, con grande maestria, gli amici Everqueen.

Era inevitabile che, prima o poi, le strade di Queenheaven e degli Everqueen si incrociassero e, da una chiacchierata amichevole è nata l’idea di collaborare.
E come? Gli amici Everqueen continueranno a suonare la musica dei Queen e Queenheaven non solo contribuirà a pubblicizzare gli eventi e i concerti ma collaborerà anche ai nuovi progetti ed organizzerà, quando possibile, anche qualche evento collaterale in occasione degli show più importanti.

Del resto, riteniamo che offrire un prodotto del genere, che vada oltre il racconto della storia della band ma anche oltre la musica, possa permettere di vivere a 360° quella magia a nome Queen di cui siamo tutti innamorati.

Il primo passo di questa nostra storia sarà l’evento che gli Everqueen hanno organizzato a Roma il 25 novembre al teatro Tor Bella Monaca dove verrà messo in scena lo spettacolo teatrale “The Queen History” e che, come sito e come gruppo FB, Queenheaven provvederà a promuovere in tutti i modi a disposizione.

E questo sarà solo il passo. Grande idee e grandi progetti ci sono in cantiere.

Perché i Queen e i fans italiani meritano solo il meglio.

Ed insieme cercheremo di farlo.

 

I nostri link:

Queenheaven.it - website

Queenheaven.it - gruppo FB

Everqueen - website

Everqueen - pagina FB

© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali