4 Maggio 2017

Da qualche giorno, il profilo ufficiale di Roger Taylor lancia messaggi enigmatici.

Prima una foto di un bastone (che poi si è scoperto essere un ombrello), poi brevissimi spezzoni audio con musiche, riferimento ad un misterioso "journey", foto e breve dichiarazioni di Taylor stesso.

Da questa intervista si capisce qualcosa di più su questo progetto ed è lo stesso Roger a far pensare si possa trattare di nuovo brano, con atmosfere molto rilassate e con un lungo assolo.

Ed il tutto viene confermato oggi, 4 maggio, con la pubblicazione dei video che trovate QUI e che annuncia che il viaggio di Taylor finirà il 5 maggio 2017 su itunes, dove verrà probabilmente reso disponibile un nuovo brano.

Che dire, in attesa di nuove info, aspettiamo domani. 

5 maggio 2017

Come anticipato, è stato reso disponibile, sulla piattaforma Itunes, un nuovo brano di Roger Taylor, corredato da un bel video, intitolato "Journey's End".

Il brano ha uno stile molto pacato e riflessivo, sulla falsa riga delle ultime produzioni di Taylor. Il titolo, la "fine del viaggio", unitamente al tramonto ed ad un paio di passaggi del testo porta inevitabilmente a pensare che questo brano possa essere la definitiva chiusura del percorso musicale di Roger Taylor ma...

con il pulistrumentista batterista dei Queen, non si può mai sapere.

Del resto, proprio lui, qualche anno fa, dichiarava che non sarebbe mai più andato in giro per il mondo a fare concerti. Ed infatti....

Aspettiamo il testo completo per capirne di più!


Puoi leggere anche


© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali