C’erano una volta i Queen. Una band. Un gruppo rock. Scrivevano musica, la portavano in giro per il mondo. Per intrattenere il pubblico e per guadagnare. Ovviamente.
Da gruppo rock i Queen sono diventati un marchio. Una industria. Lo scopo? Tenere vivo il brand Queen con tutti i modi possibili immaginabili. E visto che farlo con la musica sarebbe stato troppo scontato (oltre che troppo facile, anche proponendo prodotti francamente inutili), i cervelloni di QP hanno deciso di lanciarsi nel settore alimentare.
E cosi, dopo esserci sorbiti l’accostamento di uno dei più grandi gruppi rock della storia della musica ad un vino e ad una vodka (rispettivamente Millionaire Waltz e Killer Queen) arriva ora, per gli appassionati del barbecue e per le costolette di agnello alla brace, la salsa piccante Queen Hot Sauce contenuta in una bottiglia su cui fa orgogliosa mostra di se la sleeve di Hot Space (quanto a fantasia, questi inglesi non sono secondi a nessuno!).
La strada presa da QP personalmente non mi piace. Squallido abbinare il nome dei Queen a prodotti del genere.
Confido nella chiusura di questa linea di prodotti alimentari.
Non prima della messa in commercio di un potente digestivo.
Ne abbiamo tutti bisogno!!!