Nell'intervista che Roger Taylor ha concesso a Record Collector per il numero dedicato ai Queen (e che inizieremo a tradurre), il batterista ha annunciato di aver concluso un nuovo album che spera verrà pubblicato nei prossimi mesi...

Ecco cosa ha dichiarato:

Lavoro quando mi viene l'ispirazione e gli ultimi mesi sono stati molto produttivi perchè sono a casa e non posso andare da nessuna parte cosi questo è un buon motivo per lavorare in studio di registrazione.
Vedo cosa succede.
Le cose arrivano. Qualcuna è buona, qualcuna non funziona.
Ora ho un album che spero di far uscire nei prossimi mesi.
E' davvero bello rendersi conto all'improvviso di qualcosa che è inaspettato: "oh diamine, abbiamo un album qui...".
Penso che quando si hanno abbastanza tracce che pensi che siano buone abbastanza, si possa fare un lavoro che abbia un senso.


7 maggio 2021

In una marea di notiziuole più o meno irrilevanti (e che di musicale non hanno nulla) si torna a parlare del nuovo album solista di Roger Taylor.

A parlarne è lo stesso Roger  il quale, durante un intervista con Allispm Hagendorf  (la trovate QUI) ne ha annunciato non solo il titolo "Outsider" ma addirittura la data di pubblicazione fissata al 1 ottobre 2021.

L'album conterrà brani già conosciuti come Isolation, Gangster are running this world, Journey's End, Absolutely Anything e altri brani inediti alcuni nuovi scritti durante il lockdown e altri scritti in passato e mai pubblicati prima, come When We Were Young

Che dire... aspettiamo ulteriori news e la press release ufficiale..


© 2017 QueenHeaven / Privacy Policy / Cookie Policy / Note Legali